Assistenza computer salerno e provincia
Pizzeria Betra Salerno

La prima allenatrice transgender d’Italia tecnico dell’ U.S. Salernitana 1919

Marina Rinaldi, cuore granata, realizza il sogno di allenare la squadra della sua città: "Orgogliosa di essere salernitana, Salerno ti amo"

Un sogno che diventa realtà per Marina Rinaldi, annunciato con grande gioia tramite social, la prima allenatrice transgender d’Italia guiderà la U.S. Salernitana 1919 Femminile. Marina, dal cuore granata e con una grande passione per il calcio, arriva quindi a “difendere” in panchina i colori della sua città, lei che è originaria del Rione Petrosino.

“Dopo tanti in bocca al lupo sento di ringraziare pubblicamente tutti gli amici che mi stanno inviando miriadi di messaggi per accompagnare lamia nuova avventura come nuova allenatrice della U.S. Salernitana 1919 Femminile – ha dichiarato Marina Rinaldi tramite un post su Facebook – Con grande grande emozione ringrazio tutti coloro che stanno credendo ne mio modo di intendere il calcio, dirigenti, le mie ragazze e tutti voi, orgogliosa di essere salernitana, grazie a tutti di cuore”.

E nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità come nuova allenatrice per la stagione 2016/2017, Marina si è lasciata andare con due hashtag significativi: #SalernotiAmo #Commebellaesspisciaio

Assistenza computer salerno e provincia
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.