Pizzeria Betra Salerno

Jallow-Konè: venerdì giornata decisiva

LA SITUAZIONE - Vannucchi e Micai domani in gruppo, si riapre Di Tacchio

Carmine Raiola

463

Tante novità nelle trattative in entrata per la Salernitana. Ci sono state in queste ore alcune riaperture come nella trattativa per Di Tacchio  e nuovi colpi di scena legati ad esempio alla trattativa Jallow. Analizziamo le varie situazioni.

JALLOW. Il fantasista gambiano è riuscito a completare la denuncia di smarrimento del passaporto, in queste ore presenterà la domanda di rimpatrio ed otterà il visto entro venerdì quando potrà ritornare in Italia dopo oltre un mese ed iniziare a trattare con la società granata pronta ad offrirgli un contratto di tre anni da 300mila euro circa.

KONÈ. Dopo essere stato tentato dal campionato francese, il mediano del Frosinone ha voluto ancora altro tempo per decidere se accettare o meno la destinazione Salerno. Dal canto suo la società di Via Allende ha lanciato una sorta di ultimatum all’ivoriano che dovrà sciogliere le riserve entro venerdì, se non dovesse farlo si punteranno altri obiettivi.

VANNUCCHI. Il portiere ormai ex Alessandria secondo indiscrezioni sarebbe già arrivato in città, ad ore verrà ufficializzato il suo ingaggio e già da domani insieme a Micai inizerà a lavorare con il gruppo.

DI TACCHIO. Vista l’esclusione della squadra irpina, si riapre la pista che porta al centrocampista di Trani, il quale sarà svincolato d’ufficio dalla Figc.

I DUE ANDERSON. Djaman ed Andrè arriveranno a Salerno però dovranno passare prima dalla Lazio. Infatti, mentre il secondo sarà un giocatore granata da gennaio, l’esterno olandese dovrebbe essere prima valutato da Simone Inzaghi nel ritiro biancoceleste in Germania.

DJURIC.  L’ariete bosniaco è il desiderio numero uno di Colantuono. L’ostacolo è sempre la distanza economica tra la valutazione del Bristol e l’offerta della Salernitana, gli inglesi vogliono un milione e mezzo mentre i granata ne offrono 400mila ( compreso i bonus), la distanza c’è ma non è impossibile chiudere la trattativa.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.