aSalerno.it

“Ius Soli”, i giovani di Forza Nuova mangiano panini sotto le sedi del Pd

Un panino contro lo sciopero della fame indetto dal Partito Democratico. Così i militanti di Forza Nuova Salerno hanno scelto di agire, simbolicamente, consumando un panino in corrispondenza delle sedi del PD in tutta la provincia di Salerno. Lo sciopero della fame è stato deciso da alcuni parlamentari del Partito Democratico per sostenere la discussione in Aula e la fiducia sul provvedimento dello Ius Soli.

“Alla pagliacciata piddina dello “sciopero della fame” fasullo, nel tentativo di accelerare l’approvazione dello ius soli in Parlamento, i militanti salernitani di Forza Nuova replicano con un goliardico panino consumato simbolicamente in corrispondenza delle sedi PD della provincia.
La nostra è una risposta identitaria a chi – sotto la spinta dei poteri antinazionali – favorisce la disgregazione del nostro popolo attraverso lo ius soli, ovvero la concessione facilitata della cittadinanza agli stranieri: problema che rischierebbe di trascinare l’Italia in un ingovernabile caos politico e sociale.
Inoltre riteniamo che oggi corrisponda ad un autentico affronto, l’idea, seppur dimostrativa, di astenersi dal cibo, nel momento in cui milioni di Italiani hanno difficoltà giornaliere a “mettere la tavola”.
Per questo Forza Nuova agirà – come sempre – con azioni pacifiche , ma incisive ed esemplari, mirate a mobilitare le coscienze in difesa dei diritti fondamentali della nostra Comunità Nazionale e per lo “Ius Sanguinis”.