Scarpe per bambini - Millepiedi

It’s pink time: a Eboli la prevenzione è glamour

Moda, gastronomia, solidarietà sono gli ingredienti della fashion week per la prevenzione del tumore al seno organizzata da Cantina Segreta

admin

876

Parte da Eboli la prima edizione della fashion week a sostegno della prevenzione del tumore al seno. “It’s pink time, la prevenzione è glamour” sarà lo slogan dell’evento organizzato nel fascinoso ristornante del centro storico di Eboli “Cantina Segreta” diretto da Cinzia Belardi e Cosma Di Biase. Dal 22 al 31 ottobre il locale diventerà teatro di una delle più importanti collezioni di moda, quella a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Sarà allestita una “Pink Boutique” all’interno della quale diversi marchi metteranno in esposizione i loro capi. Realizzata con materiali rigorosamente in cartone, firmati Sada Packaging, i proventi delle vendite saranno devoluti a favore della Lilt. La moda, quindi, a sostegno della prevenzione. Uno spazio dedicato allo shopping che diventa solidarietà.

L’evento, patrocinato dal comune di Eboli, è stato ideato e progettato dalla fashion events Mariangela Mandia. Tra i brand del Made in Italy che hanno aderito al progetto ci sono V73 con la sua Bag “Nastro Rosa” special edition for Lilt; Principessa Glam e inediti orecchini con fiocco rosa; Francesca Conoci con le sue pellicce ecologiche, abiti e costumi; Ranpollo con una speciale t-shirt ideata da Mariangela Mandia; Fefè “Glamour pochette” con bracciali iconici; Happiness con simpatiche t-shirt. Oltre la moda, nella “Pink Boutique” si potranno acquistare bottiglie di olio d’oliva Made in Italy marchio Lilt. “Alle gentili ospiti del ristorante Cantina Segreta -spiegano gli organizzatori- sarà applicato il 10 per cento di sconto da spendere nella boutique e dunque da devolvere per una giusta causa”.

Per la serata inaugurale di giovedì 22 ottobre il “salotto rosa” di Cantina Segreta ospiterà il professor Giuseppe Pistolese, presidente della sezione provinciale di Salerno della Lilt, insieme a medici e operatori del settore oncologico. A cura dell’Associazione Cinematografica del Cilento saranno proiettati gli spot ufficiali della campagna di prevenzione Lilt.

Cantina Segreta si tingerà di rosa e con la sua cucina raffinata, gli accessori più glamour, musica d’atmosfera, si trasformerà in un salotto in cui anche i racconti più intimi e delicati troveranno spazio. Racconti di vita, di speranza, di amore e di solidarietà ma, spesso, anche di sofferenza.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.