Taste - Sapori mediterranei

“Io sono come Mourinho”

De Luca risponde a De Magistris sulla candidatura alla Regione e le parole dette dal sindaco di Napoli a Salerno: "Aspettiamo a braccia aperte tutti quanti.."

“Io sono come Mourinho, se vogliono parlare di me mi devono pagare”. Così Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania, risponde alle parole di Luigi De Magistris, sindaco di Napoli che proprio a Salerno ha lanciato un messaggio, una possibile candidatura alla Regione, (leggi articolo).
“Aspettiamo a braccia aperte tutti quanti. Mi ricordo che si voleva candidare alla presidenza del consiglio, all’Europarlamento. A ragà ma facciamola finita – ha detto il governatore a margine di una conferenza stampa nella giornata di ieri – Io sono come Mourinho da questo punto di vista, non faccio pubblicità gratuita a nessuno, mi devono pagare. Perché io passo le giornate a lavorare, chi non ha niente da fare dalla mattina alla sera cerca di farsi pubblicità gratuita litigando con me. Io non ho da litigare con nessuno, devo risolvere i problemi..”.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.