Pizzeria Betra Salerno

Inzaghi resta alla Lazio, la Salernitana in cerca di un allenatore

Menichini, Bisoli, Gregucci, Sannino e Bollini in lizza. Lotito vuole fare causa a Bielsa

admin

Caos in casa granata. Incassato il “no” di Bielsa, la Lazio ha subito ufficializzato la conferma di Simone Inzaghi. A 9 giorni dalla partenza per il ritiro di Sarnano la Salernitana resta dunque senza allenatore. Stupore ed incredulità tra i tifosi, che ora aspettano con trepidazione di conoscere il nome del trainer che guiderà la squadra nel prossimo torneo cadetto. Nell’elenco di Fabiani ci sono i nomi di Sannino, principale indiziato, Gregucci, Bisoli, Bollini e lo stesso Menichini, che già si è detto pronto a ripartire da Salerno dopo la salvezza ottenuta ai play out. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Lazio, nel quale Lotito si dice pronto a fare causa a Bielsa.

Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti.

La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi.

 

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.