Richiedi la tua pubblicità

Intrappolato fa il bis: apre la nuova stanza dell’escape room

Dopo il successo della sala "extended", apre al pubblico la stanza "classic"

admin

Intrappolato fa il bis: oggi, sabato 13 febbraio, apre la seconda sala dell’escape room che sta conquistando Salerno. Quante volte, guardando un film della celeberrima saga di “Saw, l’enigmista”, vi siete immedesimati nella parte dei protagonisti, aguzzando l’ingegno e tentando di escogitare un piano per sfuggire alle malefiche trappole del serial killer più temuto del grande schermo? Da oggi l’immaginazione diventa realtà.
Infatti, sbarca anche a Salerno il dilagante fenomeno dell’escape room, grazie al gioco “Intrappola.To”.
Dopo il grande successo di città del calibro di Torino, Milano, Genova e Roma, anche a Salerno ci si potrà dilettare ad essere “intrappolati per un’ora” e provare ad uscire dalla famosa stanza buia e misteriosa dopo aver risolto enigmi, rompicapo e indovinelli a raffica, mettendo alla prova le proprie capacità intellettive e intuitive, in un clima divertente e ricreativo.
La nuova sede presente a Salerno in via degli Orti 4, dopo il successo conquistato grazie alla sala “extended”, apre al pubblico la sala “classic”, che sarà possibile prenotare online al prezzo di 60 euro. Per partecipare basta appunto prenotare e formare un team dai 2 ai 6 giocatori che, lavorando in sinergia, dovrà scoprire indizi, risolvere indovinelli e combinazioni, codificare codici e aprire un lucchetto dopo l’altro fino a giungere alla “libertà”. Solo il 2% dei partecipanti è riuscito ad uscire e a conquistare l’ambitissimo posto nella hall of fame del sito, riservato ai gruppi che riescono nell’impresa di terminare il percorso. Difficile, ma non impossibile. Il gioco sta spopolando in tutto lo stivale con 12 sedi che hanno raccolto un ottimo riscontro fra la cittadinanza: 100.000 partecipanti, migliaia le recensioni positive del popolo del web su Tripadvisor che collocano Intrappola.to tra le attrazioni più amate delle città in cui è presente, riscuotendo migliaia di fan su Facebook. Fra gli estimatori dell’attrazione non mancano giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Cafè.

Per prenotazioni: www.intrappola.to
Se volete avere un assaggio dell’avventura guardate il video: www.youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.