No Signal Service

Rammarico Pestrin: “E’ inutile fare tanti calcoli, ora Cagliari per fare punti”

Il centrocampista granata: "E' stata una gara contratta, il Modena ha giocato per il pareggio, noi volevamo fare altri. Tifosi? Più di quello che stanno facendo non gli si può chiedere niente"

Ai microfoni di Radio Bussola 24 si è espresso così Manolo Pestrin:

“Il Modena sicuramente è venuto qui per questo risultato, noi volevamo fare altro, senza trovare alibi non siamo riusciti a farla, volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. La gente più di quello che sta facendo non gli si può chiedere niente, è bello poter giocare queste gare e da questo punto di vista il problema non è avere tanta gente. Noi avevamo un solo risultato ed era sicuramente più difficile ma quando una partita nasce così c’è stato anche il rischio di perderla, una gara contratta”.

Ha proseguito l’esperto centrocampista: “Adesso ci prepareremo bene, cerchiamo di fare risultato a Cagliari e poi fare bene con il Como. Il Cagliari non ci regalerà nulla, si giocano il primo posto, sarà una partita difficilissima, starà a noi prendere più punti possibili. Ora guardiamo di partita in partita, ad Ascoli siamo stati a rimetterla in piedi, andiamo su tutti i campi provando a far punti, oggi c’è rammarico perchè abbiamo provato a fare tante cose in settimana. La Salernitana deve fare dei punti per salvarsi, noi ci crediamo. E’ inutile fare vari ragionamenti”.

Rispetto a quanto accaduto all’andata contro il Cagliari: “Non so se peserà quell’episodio ma sono cose che sono possono succedere nel calcio”.

“Questo è un gruppo che vuole puntare all’obiettivo”. Ha concluso così il 4 granata.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.