Assistenza computer salerno e provincia
Pizzeria Betra Salerno

Insulta i Carabinieri all’Arechi: scatta il daspo per un tifoso

In occasione di Salernitana-Foggia, Il 29enne voleva entrare in curva Sud senza tagliando

È stato emesso, questa mattina, dal Questore di Salerno un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive per 5 anni, con prescrizione di comparizione personale, nei confronti di un 29enne salernitano.

Il daspo è stato emesso al tifoso della Salernitana perchè ritenuto responsabile dei reati di violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, istigazione alla disobbedienza di leggi in tema di ordine pubblico e ingiuria. I reati sono stati commessi dal 29enne in occasione dell’incontro di calcio Salernitana – Foggia.

Il tifoso, già destinatario di analogo provvedimento emesso dal Questore il 20 settembre 2010 per altri episodi di violenza allo stadio, nel corso della gara di venerdì ha partecipato attivamente ad episodi di violenza nei confronti di militari dell’arma dei Carabinieri, in servizio di ordine pubblico, rivolgendo nei loro confronti frasi ingiuriose e minacciose e pretendendo di accedere alle gradinate della curva sud dello stadio Arechi, insieme con altre persone in sua compagnia, benché sprovvisti di tagliando d’ingresso.

Assistenza computer salerno e provincia
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.