Assistenza computer salerno e provincia

Indagine Altroconsumo, i supermercati salernitani sono tra i più economici d’Italia

A renderlo noto è stata l'inchiesta annuale di Altroconsumo, in cima alla lista troviamo l'Etè Maxistore di via Wenner e di via San Leonardo

Federica D'Ambro

Salerno è una delle città del risparmio nella lista dei supermercati italiani. A dichiararlo è stata l’indagine annuale di Altroconsumo, dove è ben chiaro che grazie alla presenza di numerosi discount si può arrivare a risparmiare al mese dai mille ai 2mila euro.
Inoltre, Altroconsumo ha fornito una lista di indirizzi e marchi di supermercati dove fare la spesa è risparmio.
A Salerno, per il secondo anno consecutivo, si confermano in testa alla classifica dei più economici due supermercati Etè del Gruppo Meda: l’Etè Maxistore di via Roberto Wenner e l’Etè Maxistore di via San Leonardo.
Al terzo e quarto posto, ancora due supermercati di un marchio identico, segno di precise politiche aziendali: Decò Supermercati di via Piacenza e Decò Supermercati via Del Greci 147, a Fratte.
Al quinto posto si piazza il Maxi Futura di via Roberto Wenner.
Al sesto, settimo e ottavo posto ancora due supermercati che vantano lo stesso marchio: il Carrefour di Via Pacinotti, a Pontecagnano Faiano, il Carrefour Market di via Migliaro ed il Carrefour Market di via Posidonia.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.