No Signal Service

Incredibile: la Caf salva il Palermo con -20, playout Venezia-Salernitana

Salernitana06

E’ arrivata la decisione sul caso Palermo, la sentenza arriva dalla Corte Federale d’Appello che si è pronunciata sulla società rosanero, ricordiamo, retrocessa quasi due settimane fa all’ultimo posto dal Tfn per aver commesso degli illeciti amministrativi. Quest’oggi presenti a Roma anche l’avvocato Gentile, legale della Salernitana, e Presutti, a tutela della Lega di B.
Palermo con una penalizzazione di -20, questa la sentenza, i rosanero quindi vanno a 43 punti e sono salvi. Nessuna variazione sul fondo della classifica con le retrocesse Foggia, Padova e Carpi. Ai playout vanno Venezia e Salernitana.

 

LE PROSSIME 24 ORE.

Domani è un altro giorno, senza toccare citazioni cinematografiche, anche se il caos generato in cadetteria assume sempre più i contorni di una pellicola da grande schermo. Domani è stato convocato il Consiglio Federale, nella Capitale la “palla” passerà a Gravina chiamato, per forza di cose, ad esprimere giudizio sull’esecuzione o meno dei playout in questa tormentata stagione calcistica. La decisione della Corte Federale d’Appello di questo pomeriggio, in ogni caso, apre sicuramente una linea diversa al Consiglio Federale. Tutto, però, è legato anche all’incontro previsto in Consiglio di Lega di B, il direttivo della cadetteria infatti attenderà di conoscere la posizione di Gravina e allo stesso tempo non sono esclusi colpi di scena, come una sorta di “sanatoria”, una B allargata nuovamente (22 squadre) in virtù dei tempi troppo lunghi per determinare il doppio confronto playout.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.