Taste - Sapori mediterranei

Incidente mortale a Costa, il giovane deceduto guidava senza patente

Un 28enne di Siano, alla guida della Fiat 600, ha perso la vita subito dopo l'impatto con la Mercedes nell'incrocio con i semafori

 

AGGIORNAMENTO – Il giovane deceduto dopo l’incidente avvenuto questa notte a Costa di Mercato San Severino era proprio colui che era alla guida dell’auto, della Fiat 600. Aveva 28 anni Alfonso Barba di Siano, non avrebbe dovuto guidare perchè non ha mai preso la patente. L’impatto è avvenuto proprio all’incrocio con i semafori a pochi passi dalla chiesa della frazione. La Fiat viaggiava in direzione Castel San Giorgio e la Mercedes, invece, stava attraversando l’incrocio in direzione stazione Valle di Mercato.

Incidente mortale questa notte a Costa di Mercato San Severino. Due auto, una Merceders e una Fiat 600 si sono scontrate alle 2 del mattino, a bordo delle rispettive autovetture cinque ragazzi, uno di loro non è sopravvissuto allo scontro ed è deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale. Sul posto, nella frazione di Costa, sono giunte le ambulanze del 118 accompagnate dai Vigili del Fuoco e dalle forze dell’ordine che ora indagano su come sia avvenuto l’incidente.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.