Taste - Sapori mediterranei

Incidente frontale a Montecorvino Pugliano, 37enne salernitano grave al Ruggi

Impatto con 3 auto coinvolte, ad avere la peggio il conducente della Fiat Panda

Un grave incidente frontale si è registrato questa notte intorno alle 2:40. L’impatto è avvenuto a Montecorvino Pugliano località Macchia, sul posto l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca città di Salerno. I sanitari si sono accorti subito che la situazione era abbastanza grave, una Fiat Panda bianca e altri 2 veicoli coinvolti ma i loro passeggeri non erano gravi .
Il conducente della Panda, invece, era imtrappolato nel veicolo tant’è che sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno con le manovre di apertura del veicolo ed il personale della rianimativa pronto ad affrontare l’emergenza del conducente.
Cosi A .V del 1979 nato a Salerno ma residente a Montecorvino Pugliano è stato estratto dall’auto ma le sue condizioni erano molto gravi, aveva riportato un trauma toracico, fratture multiple e scomposte agli arti inferiori e superiori con una frattura della mandibola. Il giovane e stato subito intubato e portato al pronto soccorso di Salerno. Ma la situazione rimane ancora molto grave, ora è in prognosi riservata. Sul posto anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Battipaglia.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.