Taste - Sapori Mediterranei

In fiamme autocarro sul Viadotto Gatto, l’intervento dei Vigili del Fuoco

Il sindacato: "ennesimo episodio grave e preoccupante che ci troviamo a registrare oggi sull'unica arteria che collega l'autostrada al porto salernitano".

E’ accaduto tutto alle 13 circa, un autocarro in transito sul viadotto Gatto ha preso fuoco ed è stata allertata la squadra dei Vigili del Fuoco. Il mezzo stava raggiungendo il porto Commerciale della città, sul posto sono intervenute due autobotti riuscendo a domare le fiamme in poco tempo. Più lunghe invece le operazioni per ripristinare la normale viabilità, è stato necessario l’intervento delle pale meccaniche. Fortunatamente non sono state coinvolte persone e non c’è nessun ferito. Sul caso si sono espressi anche i segretari della Filt Cgil Arpino e Uil Trasporti Guerrazzi.

“L’incendio di questa mattina, che ha visto coinvolto un Tir sul Viadotto gatto, è l’ennesimo episodio grave e preoccupante che ci troviamo a registrare oggi sull’unica arteria che collega l’autostrada al porto salernitano, riducendo al minimo i livelli di sicurezza per tutti”.

“Da tempo denunciamo la vetustà del parco mezzi di innumerevoli aziende di trasporto che tutti i giorni circolano sulle strade della nostra Provincia. C’è la necessità di un cambio di marcia, bisogna investire in sicurezza acquistando nuovi mezzi. La sicurezza non va considerata solo come un costo, ma deve essere l’obiettivo primario di tutti, nessuno escluso, ed un’assoluta necessita”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.