No Signal Service

Impresa Pisa nell’inferno dello Zaccheria, ora ci sono tutte.. ecco la Serie B 2016/2017

Alla rete di Iemmello pareggia Eusepi, il Pisa ritrova la serie B. Torna la sfida Salernitana-Hellas Verona, sono tre le squadre campane in cadetteria: c'è il derby Frosinone-Latina, diversi incroci in Emilia Romagna

Una finale play-out “infernale” allo Zaccheria dove il Pisa allenato da Gattuso ha strappato il pareggio e grazie alla vittoria per 4-2 conquistata all’andata i toscani ritrovano la serie B. Partita sospesa al 65esimo quando una bottiglietta pare abbia colpito proprio l’allenatore del Pisa. Subito dopo c’è stata una invasione di campo di alcuni tifosi foggiani con Gattuso che ha chiesto ai suoi uomini di abbandonare il terreno di gioco. L’arbitro, quindi, ha interrotto il gioco per oltre 20 minuti nei quali c’è stato anche un duro confronto tra l’allenatore dei toscani e De Zerbi. Successivamente entrambi, proprio pochi secondi dopo la ripresa della gara, sono stati espulsi e hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco. A 5 minuti dalla fine Iemmello ha siglato dal dischetto la rete della speranza per il Foggia ma proprio allo scadere, in contropiede, Eusepi non perdona e pareggia il conto.

Ecco la nuova Serie B stagione 2016/2017:

Hellas Verona, Frosinone, Carpi, Trapani, Cittadella, Spal, Benevento, Salernitana, Bari, Cesena, Spezia, Novara, Virtus Entella, Perugia, Brescia, Ternana, Vicenza, Avellino, Ascoli, Latina, Pro Vercelli, Pisa.

Tornerà a vivere sul campo una delle rivalità più accese: Salernitana-Hellas Verona. 

Sono tre, inoltre, le squadre campane in cadetteria: Avellino, Benevento e Salernitana.

Torna il derby laziale tra Frosinone e Latina.

Altro match sentito sarà, come sempre, il derby umbro Perugia e Ternana, ma con il ritorno della Spal si prevedono “scintille” nelle gare con Carpi e Cesena.

Gara da “distanze ridotte” per Vicenza e Cittadella. 

Si rinnoverà il rapporto d’amicizia tra i tifosi del Frosinone e Avellino, così come tra supporter del Benevento e Pro Vercelli.

Derby sentitissimo tra Hellas Verona e Vicenza, con gli scaligeri che vivono una forte rivalità anche contro il Brescia.

 

 

 

 

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.