Taste - Sapori mediterranei

Il Vestuti ospiterà l’evento “Storie di Salernitana 1919-1990”

Saranno esposti documenti, foto inedite, cimeli della Salernitana, dagli albori fino al 3 giugno ‘90, anno che vede per l’ultima volta la squadra allo storico stadio Vestuti

Federica D'Ambro

E’ fissata per il 19 settembre alle ore 11.00 presso la sala Giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa del nuovo evento targato 19 Giugno 1919.

Dopo il successo di “Salernitana la Maglia”, l’Associazione torna con una nuova mostra, patrocinata dal Comune di Salerno e dall’U.S. Salernitana. Questa volta ad essere esposte non saranno le casacche granata, ma documenti, foto inedite, cimeli della Salernitana, dagli albori fino al 3 giugno ‘90, anno che vede per l’ultima volta la squadra allo storico stadio Vestuti.

Ed è proprio su quel campo di gioco, il 22, 23 e 24 settembre, che si svolgerà il nuovo evento: “Storie di Salernitana 1919-1990”. Un vero e proprio excursus storico sulle ali della memoria che farà riaffiorare i ricordi di quelle che furono le giornate di gloria granata, con particolari su uomini e “fatti” avvenuti all’interno delle mura casalinghe.

Interverranno alla conferenza, oltre agli organizzatori, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno, il Consigliere Nico Mazzeo ed una rappresentanza dell’U.S. Salernitana.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.