Scarpe per bambini - Millepiedi

Il Teatro a tavola da Reginella: tornano le cene spettacolo

La locanda ha spalancato le porte del proprio ristorante al teatro di Antonello De Rosa

Pasquale Petrosino

20191119_095920
Ricominciano da venerdì 22 novembre alle ore 21.30 le cene spettacolo nel prestigioso e rinomato ristorante Reginella, in piazza Sedile di Portarotese a Salerno. “Per noi è una gioia poter ospitare Antonello De Rosa con i suoi attori” afferma Anna Carillo, proprietaria, insieme alla sua famiglia del ristorante. La locanda di Reginella ha da sempre aperto, anzi spalancato le porte del proprio ristorante al teatro di Antonello De Rosa, questo è il quarto anno. Quella in programma venerdì 22 novembre nel ristorante in piazza Sedile di Portarotese non è solo una cena spettacolo.

De Rosa e i suoi allievi di Scena Teatro, propongono un evento in cui le pietanze servite non intervalleranno semplicemente le performance ma entreranno in un vero momento di teatralità, restituendo un’esperienza unica in cui la messinscena e la cena convivono con grazia.La messinscena viene servita in quattro momenti diversi fra una portata e l’altra. Una cultura che esce fuori dai luoghi in cui solitamente è confinata per entrare di diritto nella convivialità condivisa, affidata agli allievi di De Rosa che animano l’Accademia Scena Teatro.

Le cene spettacolo rappresentano una vera occasione per gli allievi del drammaturgo salernitano di mettersi alla prova nel corso della loro esperienza formativa. Venerdì sarà la volta di Renato Rescigno e Rosalia De Blasio che porteranno in scena “Risate In Tavola”. Il menù, vario,comprenderà aperitivo di benvenuto, antipasto, giro di pizza e dolce al prezzo di euro 18.00. Le prenotazioni sono aperte ai numeri 3922710524 oppure 0892961282

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.