Assistenza computer salerno e provincia

Il nuovo assessore Della Greca al Comune: “Per 40 anni la mia seconda casa”

"La mia è una nomina tecnica, nell'attimo in cui verrà meno questa esigenza, farò un passo indietro, non ho il bisogno di svolgere ruoli politici"

Federica D'Ambro

“E’ un tecnico di grande qualità umana e professionale. E’ stato ragioniere capo al Comune di Salerno, conosce gli uomini ed ha un grande rapporto con dirigenti. Da parte mia c’è assoluta affidabilità, credo che abbia l’esperienza e capacità per gestire una partita importante come quella del bilancio, che non è una partita strettamente e freddamente di gestione semplice, credo che saprà svolgere con grande acribia il suo ruolo”.

Con queste parole il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, ha presentato il nuovo assessore tecnico al Bilancio, Luigi Carmelo Della Greca, che già da questa mattina è tornato a lavoro. Della Greca si porta alle spalle 40 anni di servizio a Palazzo di Città, un posto che considera una seconda casa.

“Questa mattina sono stato all’ufficio ragioneria e mi sono fatto consegnare tutta la documentazione del bilancio.  Palazzo di Città è stata la mia seconda casa, dove ho conosciuto mia moglie, ho vissuto momenti moto belli e molto drammatici, però ho tanti amici tra i dipendenti tra il mio ufficio, 40 anni non sono pochi – ha dichiarato Della Greca – E’ un onore tornare al comune, le preoccupazioni ci sono ma lavorando sono fiducioso che le cose si possono affrontare e risolvere. Ci tengo a specificare, come ha già detto il sindaco, la mia è una nomina tecnica, io sarò un assessore tecnico, nell’attimo in cui verrà meno questa esigenza, farò un passo indietro, non ho il bisogno di svolgere ruoli politici”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.