Pizzeria Betra Salerno

“Il gol della Salernitana è stato casuale”

Marino a fine gara, il tecnico dello Spezia: “Salernitana ha comunque motivazioni dal tecnico, non rischiano playout”

Francesco Saggese

A seguito della sconfitta esterna della Salernitana, subita nell’ultimo minuto di gioco, la società prolunga il silenzio stampa.

Ai microfoni mister Marino:”Abbiamo creato molte opportunità, e si è giocata questa partita in totale equilibrio – aggiungendo –  nel secondo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo giocato palla a terra e abbiamo creato molte possibilità per fare gol”

In merito alla Salernitana aggiunge:”Gli avversari chiudevano bene gli spazi e l’hanno fatto in modo anche incisivo, e credo che il loro gol è stato casuale, è arrivata questa vittoria in modo sofferto ma tutto sommato meritata”.

“Galabinov ha giocato molto bene – in merito al suo reparto offensivo -ha tenuto bene i ritmi della gara e ha fatto una prestazione positiva”.

Sullo schema tattico della Salernitana:”Nei giorni scorsi, sapevamo la soluzione che avrebbe schierato in campo la Salernitana, e nel primo tempo ha dimostrato di aver un organico importante e Gregucci sa dare alla squadra le giuste motivazioni, e appunto per questo credo che non rischiano assolutamente di precipitare nel vortice dei PlayOut”.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.