No Signal Service

Il cuore dell’Africa nel design di Antonella Quaranta

Arriva la collezione d'amore dedicata alla cultura africana

Pasquale Petrosino

Antonella Quaranta, attrice e cantante non smette mai di stupire il suo pubblico. La sua “Collezione d’Amore” apre al mondo e alla cultura africana. Una cultura di accoglienza e colori, di assoluta semplicità, che la rende straordinariamente affascinante. Da questo fascino è stata rapita l’artista, Quaranta, che ha voluto dedicare la nuova collezione alla cultura africana. Lo fa attraverso i colori vivaci e gli scenari di un’ Africa innovativa e minimalista.
“Questa creazione sferica di polistirolo è finora l’unica che contiene più spilli delle altre” ci descrive Antonella Quaranta, “6158 spilli in acciaio inossidabile, uso sempre prodotti di qualità che mi garantiscono un ottimo prodotto finale e duraturo negli anni, ogni creazione è fatta a mano libera, senza seguire uno schema, il disegno prende forma spillo dopo spillo, i molteplici corallini, applicati uno per uno, di varie misure, mettono in risalto il lavoro, rendendo l’oggetto unico e inimitabile, ogni creazione ha una scheda tecnica descrittiva, che riporta il codice del prodotto con le ore di lavorazione, per garantire meglio la qualità e l’unicità dell’opera, é mia intenzione realizzare al più presto una mostra e far conoscere queste piccole opere d’arte, il mio desiderio è che possano entrare nelle case di molte persone, e diventare oggetti da collezione, o semplicemente prodotti di designe, inoltre è mia intenzione puntare ad un mercato estero”. E’ un fiume in piena l’artista che crea in ogni momento per amore dell’arte, in un lavoro certosino che dona esclusività all’opera finale.
. In attesa della mostra che a breve verrà aperta al pubblico è possibile vedere le opere attraverso arcoscenico@live.it, oppure contattando il numero 3291606593.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.