Richiedi la tua pubblicità

Il Chieve Giffoni sarà la “squadra da incubo” per Sky Italia

Un programma tv con l'obiettivo di aiutare e salvare dal baratro squadre di calcio dilettanti, con i due famosi ex calciatori Lorenzo Amoruso e Gianluca Vialli

Federica D'Ambro

“Squadre da Incubo” è un nuovo programma televisivo che andrà in onda su Sky e parlerà delle squadre di calcio dilettantistico. Il programma andrà in onda tra un paio di settimane, e in una delle sei puntate previste c’è anche la squadra di calcio di Seconda Categoria il Football Chieve di Giffoni Valle Piana, presieduta da Dionigi Troisi e guidata dal tecnico Vincenzo Ferrante. Tutti protagonisti con il direttore sportivo Corrado Volpe e i calciatori.
Come si legge sul quotidiano La Città, per alcuni giorni le telecamere del programma sportivo che ha visto come protagonisti i due famosi ex calciatori Lorenzo Amoruso e Gianluca Vialli, sono state nella nostra città per effettuare le riprese allo Stadio Comunale “Giuseppe Troisi” in occasione del derby locale che ha visto il Football Chieve impegnata contro la capolista Santa Maria anch’essa formazione giffonese.

Il programma consiste nel salvare dal baratro squadre di calcio, in sei giorni, di cui cinque di training intensivo più la partita. L’appuntamento giovedì 3 marzo 2016 alle ore 21:15 sul canale Mtv8. Il programma sarà possibile vedere anche sul sito di TV8 oppure aspettando le repliche, che andranno in onda il giovedì alle 24:30, il venerdì alle 23,15, il sabato alle 16:30 e la domenica alle 18:45.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.