Taste - Sapori mediterranei

Il ballerino salernitano Gabriele Manzo è campione italiano di Hip Hop

Questa domenica la vittoria al Play Hall, il nuovo Palazzo dello Sport di Riccione, conquistando la medaglia d’oro nella categoria Hip Hop

Federica D'Ambro

Gabriele Manzo, il ballerino e artista salernitano, originario di Vietri sul Mare è il nuovo campione italiano di Hip Hop. Manzo questa domenica è uscito vincitore del Play Hall, il nuovo Palazzo dello Sport di Riccione, conquistando la medaglia d’oro nella categoria Hip Hop A darne notizia il quotidiano La Città.
Il ballerino salernitano già da tempo era sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione alla nona edizione del talent “Amici” condotto da Maria de Filippi. Era la prima volta che Manzo si confrontava con campioni e ballerini di tutti il mondo nella gara di Riccione, e racconta con entusiasmo e gioia cosa significa credere in un sogno e vincere.
“Quando hanno chiamato il mio nome per ritirare la medaglia d’oro ero quasi incredulo, non me lo aspettavo, nel modo più assoluto. – dichiara il 25enne – È stata una grande soddisfazione. Significa che la giuria e tutta la gente presente ha saputo apprezzare la mia esecuzione di freestyle, che è frutto di tanti sacrifici, di tanti allenamenti”.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.