Pizzeria Betra Salerno

Ieri prima seduta al Mary Rosy, già pronto il nuovo materiale per l’allenamento

Prima un discorso alla squadra, semicerchio intorno al mister Sannino, poi corsetta e partitella: quest'oggi e domani mattina le prossime sedute a Salerno

E’ partita ieri, sul campo, la stagione della Salernitana 2016/2017, al Mary Rosy Beppe Sannino e suoi collaboratori hanno guidato la prima seduta d’allenamento per i calciatori granata. Subito una sorpresa rispetto alla passata stagione, è già pronto il nuovo materiale d’allenamento, quello per i calciatori con maglia granata e banda nera a “v” sul petto, caratterizzata dal logo del Cavalluccio in rilievo e in bianco. Maglia bianca, con una striscia dorata e nera che attraversa il petto, invece, per lo staff tecnico.

In prima battuta il tecnico ha voluto parlare alla squadra, semicerchio intorno al mister e qualche parola prima di cominciare a correre, giri di campo e poi il pallone per non forzare. Subito una partitella a squadre ma con ritmi, ovviamente, molto blandi. Il mister Sannino ha seguito da vicino tutte le azioni di gioco. Anche oggi alle 18, i granata si ritroveranno al Mary Rosy per la seconda seduta prima dell’ultima a Salerno, programmata domenica mattina. La Salernitana, infatti, partirà domenica dopo pranzo direzione Sarnano.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.