No Signal Service

Idea Kiyine in mezzo, Djuric c’è. Adamonis tra i pali

Potrebbero strappare una convocazione "lampo" Bodgan, Kupisz e Boultam, i tre hanno recuperato al pari di Djuric. Resta in forte dubbio Durmisi.

Sta recuperando “pezzi” la rosa di Fabrizio Castori, ieri pomeriggio al C.S. “Mary Rosy” la seduta con una fase di attivazione tecnica seguita da un lavoro tattico. Durmisi ha svolto un lavoro atletico specifico, fisioterapia per Belec. Si sono uniti al gruppo, invece, Bogdan, Kupisz e Boultam che sembravano potessero dare forfait per il match contro il Picchio. Ad Ascoli molto probabilmente ci saranno, a differenza di Belec che sarà sostituito da Marius Adamonis. Il lituano non gioca una gara ufficiale da circa un anno, nella Sicula Leonzio l’8 marzo contro il Rende, porta inviolata.

Prove di formazione

Davanti a lui, con Bogdan in forse, il terzetto dovrebbe essere composto da Aya, Gyomber e Mantovani. Sugli esterni Casasola e Jaroszynski. In mediana Castori potrebbe giocarsi la carta Kiyine, il “sacrificato” sarebbe Capezzi, in campo Di Tacchio e Coulibaly. In avanti ha recuperato Milan Djuric, non è al meglio ma dovrebbe comunque partire dal primo minuto, così come Gennaro Tutino che ha già superato le gare giocate con l’Empoli lo scorso campionato. Cerca il nono centro stagionale dopo l’errore dal dischetto contro il Vicenza.

L’arbitro

Ascoli-Salernitana, in programma domani sabato 20 febbraio alle ore 14:00, sarà diretta da Eugenio Abbattista di Molfetta. Assistenti: Alessandro Cipressa (sez. Lecce) – Davide Miele (sez. Torino). IV Uomo: Ivano Pezzuto (sez. Lecce).  A Frosinone l’ultimo match fischiato dall’arbitro pugliese con i granata, gara che terminò 0-0. Lo scorso anno il derby all’Arechi contro il Benevento di Inzaghi, le streghe vinsero 2-0, reti di Viola e Sau, entrambe nella ripresa.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.