No Signal Service

I piccoli attori di De Rosa raccontano il natale salernitano

Sabato e domenica Scena Teatro racconterà il natale con parte dei suoi allievi

Pasquale Petrosino

Bambini
Antonello De Rosa con Scena Teatro e la famiglia Natella, scendono in campo a donare la magia del Natale attraverso il Teatro.

Il primo ciclo del “Racconto Natalizio” a cura di De Rosa è affidato ad allievi ed attori del gruppo laboratoriale di Scena Teatro, preparati con dedizione e professionalità assoluta dallo stesso De Rosa. Le realtà del centro storico saranno il palcoscenico naturale dove la kermesse si svolgerà.

Sabato la magia del Natale rivivrà all’interno del presepe monumentale di Carotenuto dalle ore 17.30 in maniera ciclica prenderà vita il racconto. Domenica, invece saranno i più piccoli di Scena Teatro a raccontarci il Natale all’interno del Museo Peppe Natella, sempre alle ore 17.30 ed in maniera ciclica.

“Abbiamo voluto, insieme a Chiara e famiglia” afferma il regista Antonello De Rosa ” raccontare il Natale occupando posti importanti della nostra città, a cui spesso noi salernitani non diamo il giusto valore”. Così i portoni ed i musei, con Antonello De Rosa e Chiara Natella si animano per offrire cultura attraverso l’arte del Teatro. I salernitani e anche i tantissimi turisti che in questo fine settimana si troveranno in città per godere dello splendore delle luci o semplicemente per lo shopping natalizio, potranno assistere gratuitamente alle performance teatrali.

Sabato, all’interno del presepe monumentale di Carotenuto e domenica nel Museo Peppe Natella dalle ore 17.30 rivivrà la grande magia dello spirito natalizio. L’ingresso è gratuito.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.