Scarpe per bambini - Millepiedi

Gusto ed alta qualità: la Pizzerie e Rosticceria “Matterello” compie un anno

E' passato un anno da quando nel centro di Salerno, nel cuore delle Luci d’Artista e a pochi passi dall’albero in piazza Portanova nacque “Matterello”

E’ passato un anno da quando nel centro di Salerno, nel cuore delle Luci d’Artista e a pochi passi dall’albero in piazza Portanova nacque la Pizzeria e Rosticceria “Matterello”. Una candelina che vale più di quanto si possa pensare, in quello che continua ad essere uno “shop di prodotti tipici” tra gusto e competenza, con la passione dei tre soci Enzo De Angelis, Rosario Vicinanza e Giovanni Velucci.

inaugurazione pizzeria matterello enzo de angelis

Matterello continua la ricerca di quanto di più buono produce la nostra terra, legando alla tradizione l’infinita voglia di superarsi con prodotti unici. Dal pomodoro San Marzano al vero fiore all’occhiello di Matterello: una farina “speciale”. Stiamo parlando di Oro di Macina, i fiocchi di germe di grano della Molino Vigevano. E’ un prodotto unico nel suo genere, dedicato proprio per le pizze, una miscela il cui segreto, appunto, sono i fiocchi di germe di grano macinati a pietra, danno all’impasto il profumo giusto, oltre al sapore e alla digeribilità. Occhio però anche al benessere, perché questo impasto è ricco di calcio, fosforo, magnesio e aminoacidi. Alla pizza di qualità, tra cui emerge la speciale Pizza Matterello composta da crema di pistacchio, bufala, mortadella, basilico e scaglie, non manca la rosticceria “curata” alla perfezione. A fare da cornice una location adatta a tutti, dalle famiglie a serate tra amici, così come in dolce compagnia, perché da Matterello sarà “dolce” e simpatica anche la permanenza in un ambiente particolare dove nulla è lasciato al caso.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.