Taste - Sapori Mediterranei

Guida sportiva nel nuovo millennio, Salerno piange lo storico presidente Giovanni Ugatti

Alla guida del Coni ha saputo dare una linea netta e innovativa, rigorosa e per certi aspetti futuristica nella fine degli anni novanta e l'inizio del nuovo millennio.

 

Si è spento ad 87 anni una figura incredibile legata al mondo dello sport salernitano e del Mezzogiorno. Salerno piange Giovanni Ugatti, storico presidente del Coni provinciale di Salerno e anche a livello regionale, in una guida dal 1998 al 2009. Alla guida del Coni ha saputo dare una linea netta e innovativa, rigorosa e per certi aspetti futuristica nella fine degli anni novanta e l’inizio del nuovo millennio.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO - Esprimo a nome mio personale e della Civica Amministrazione profondo cordoglio per la scomparsa del nostro carissimo concittadino Giovanni Ugatti. Ugatti è stato un apprezzato imprenditore edile ed ha dato, come dirigente sportivo ai massimi livelli, un grande contributo alla crescita della cultura e della pratica sportiva nella nostra comunità. Di tale generoso impegno serberemo grato ricordo e memoria imperitura. Un abbraccio fraterno ai familiari ed a quanti l’hanno conosciuto ed amato.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.