Assistenza computer salerno e provincia

Guardarsi negli occhi anche con sconosciuti, arriva a Salerno l’esperimento sociale mondiale

Fa parte del The World's Biggest Eye Contact Experiment 2016, coordinato da The Liberators International in città di tutto il mondo

“…È certo che un uomo lo si comprende assai meglio dagli occhi che non dalle parole…” Così è stato annunciato tramite social network che l’esperimento sociale noto in tutto il mondo dal nome “Eye Contact Experiment” arriverà anche a Salerno. In contemporanea ad altri 26 Stati in tutto il mondo per creare una rete di condivisione.

“L’esperimento sociale vede la condivisione di  un minuto di contatto visivo con estranei, per ritrovare il nostro senso di umanità condivisa a Salerno”, così viene presentato nell’evento su Facebook.
“Fa parte del The World’s Biggest Eye Contact Experiment 2016!, coordinato da The Liberators International in città di tutto il mondo, e la tua partecipazione aiuterà a creare un video-messaggio globale di pace e connessione umana per gli anni a venire.

L’idea è semplice:
– Ognuno di noi porterà un paio di cuscini e un tappeto/telo, o una sedia ripiegabile per sedersi, e altrettanto materiale da porre di fronte a sè per accogliere i passanti. Per chi preferirà invece stare in piedi si potranno portare degli hula hoops, o semplicemente disegnare in terra 2 cerchi vicini.

Non c’è bisogno di alcuna preparazione, si inizia con uno sguardo, occhi negli occhi per poi essere presenti a quello che naturalmente accade”.

Il posto scelto è piazza Portanova, sabato 29 ottobre dalle 10 alle 14.

“Passeremo qualche ora insieme, e concluso l’evento manderemo il video ai Liberators a Perth, Australia, dove lo monteranno e condivideranno, insieme ai video provenienti dal resto del mondo!

– Come puoi aiutarci:
1. Cerchiamo volontari da tutta Italia per partecipare a quest’evento (anche creandone uno nella propria città) e per catturare l’evento con foto e video. Scrivi qui sotto qualora ti faccia piacere essere protagonista di questa bellissima esperienza.
2. Iscriviti e contribuisci all’evento ufficialmente!
Il tuo contributo aiuta a costruire un mondo migliore con l’adesione alla famiglia globale di operatori di pace a sostenere una rivoluzione di eventi mondiali che promuovono la pace e la connessione umana.
Link per iscriversi: https://form.jotform.co/62690542164860
clicca e comunica di essere sostenitore dell’evento a Salerno ed all’evento principale: The World’s Biggest Eye Contact Experiment 2016!https://www.facebook.com/events/586373018209305/permalink/587573671422573/

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.