Pizzeria Betra Salerno

Grande successo per il preparatore Ragone, lo Sporting San Severino vola in Promozione

Quando il lavoro paga con i risultati, l'allenatore dei portieri Antonio Ragone festeggia la vittoria e ringrazia gruppo e dirigenza: "Un magnifico progetto.."

Foto | Sporting Audax San Severino ©

Foto | Sporting Audax San Severino ©

Un successo straordinario quello raggiunto dallo Sporting Audax San Severino che ha conquistato la promozione, e un successo anche per Antonio Ragone da preparatore dei portieri della società che ha da pochi giorni raggiunto un traguardo storico. Il salernitano ha iniziato questo percorso nello staff gialloneroblu, mettendoci l’anima come sempre, tanto che il suo messaggio d’amore ha commosso calciatori e tutti gli altri componenti del gruppo campione.

post ragone

 

Primo grande successo da preparatore, quindi, per Antonio Ragone che ha iniziato ad allenare i portieri nel 2010 in varie Scuole Calcio tra Cava de’ Tirreni e Salerno. E’ al terzo anno consecutivo allo Sporting, partendo da Vietri sul Mare, lì dove è cominciato il percorso di questa società.

Intanto Ragone prosegue a mettere nuovi mattoni sul suo sogno, la AR14, la sua scuola calcio prettamente rivolta alla preparazione dei portieri. La AR14 è divisa in tre fasce: piccoli, adolescenti ed adulti. E’ aperta anche alle donne, una innovazione nel settore, come ha spiegato lo stesso Antonio: “Perchè conosco diverse ragazze che giocano a calcio”. Si parte dai 5 ai 6 anni fino ai grandi, la AR14 darà anche la possibilità ai portieri che in estate sono fermi di fare un pre-ritiro. Intanto, però, Antonio Ragone si gode questo fantastico traguardo raggiunto con i suoi ragazzi.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.