No Signal Service

Grande show di Aci Salerno nel weekend

Eccellenti risultati per i piloti con licenza sportiva concessa dall’Ente di Via Vicinanza. Alla Monti Iblei Francesco Paolo Cicalese si conferma leader nella RS/RS2000. Ottimi risultati anche per Aldo Festante al Porsche Carrera Cup di Monza e per la “coppia” Osti-Michelutti al Rally Sebino.

Grandi traguardi per l’Automobile Club Salerno presieduto da Vincenzo Demasi. Ottimi i risultati per i piloti con licenza sportiva e tessera ACI rilasciata concessa presso Aci Salerno, che si sono distinti nelle diverse gare a cui hanno preso parte, imponendosi come protagonisti in ogni competizione nel weekend dall’8 al 9 ottobre 2022.

Alla 65° Salita dei Monti Iblei è l’esperto driver Francesco Paolo Cicalese che, ancora una volta, dà prova delle sue grandi doti nelle cronoscalate, al volante della Honda Civic e, reduce dei numerosi successi in questo Campionato 2022, conferma la sua posizione di leader nella RS/RS 2000, trionfando anche nella gara valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna.

A Monza, all’ACI Racing Weekend, nella penultima tappa del Porsche Carrera Cup 2022 Aldo Festante si dimostra sempre al top tra i piloti più veloci in pista con la Porsche 992 GT3 Cup. Dopo uno strepitoso terzo posto nelle Qualifiche 1, conclude la sua performance da grande protagonista posizionandosi all’8^ piazza in Gara 1 e quindi nella top-ten dei migliori assoluti. Mantenendo alto il livello in Gara 2, dove ottiene l’11^ posizione su trentuno piloti in gara.

Ottima performance anche per l’equipaggio composto da Damiano Osti e Arianna Michelutti che al 10° Rally del Sebino si impone in maniera convincente tra i 23 equipaggi partecipanti alla stessa Classe. Con determinazione e tenacia, infatti, i piloti con licenza ACI Salerno riescono a conquistare brillantemente, al volante della Peugeot 106, il 4° posto di Classe nella RC5N/N2.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.