No Signal Service

Granata vicini alla prima con il Bologna, il sindaco: “Grande emozione”

Le parole di Enzo Napoli

“Condivido con la squadra e lo staff, i tifosi ed i concittadini tutti l’emozione di queste ore che si colorano di granata”. Così il sindaco di Salerno Enzo Napoli sul ritorno dei granata in massima serie e sul primo match alle porte. “Finalmente, dopo un’attesa lunghissima , la Salernitana torna a giocare in Serie A. Un onore conquistato sul terreno di gioco al quale adesso tutti possiamo rivolgere l’attenzione con fiducia e speranza. Non tocca a me esprimere giudizi tecnici ma di una cosa sono totalmente convinto avendo osservato il lavoro di preparazione ed in attesa di qualche altro rinforzo finale di qualità ed esperienza: Castori ed i suoi ragazzi onoreranno la maglia e la città in ogni secondo del torneo.

La Salernitana sarà protagonista in Serie A e non sfigurerà al cospetto di nessun altro avversario anche quelli più blasonati. Con forza, determinazione, spirito di gruppo i nostri ragazzi porteranno alto il nome di Salerno in tutta Italia. E sapranno che l’intera città, i salernitani nel mondo, tutti i tifosi del cavalluccio granata saranno al loro fianco per incitarli nei momenti più difficili e spingerli alle imprese più ardite.

Anche l’Arechi è pronto a diventare un fortino inespugnabile. Siamo riusciti, grazie al sostegno della Regione Campania ed al lavoro estivo dei nostri uffici e servizi, a renderlo idoneo per accogliere i match di massima serie ed i tifosi che speriamo di poter accogliere sempre più numerosi in relazione all’andamento pandemico.

Forza Salerno, Avanti Salernitana. Macte Animo oggi e per sempre”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.