No Signal Service

Granata tornano forti su Gagliolo, si attende risposta da Musacchio. Proposto Waguè

Grande attenzione per il reparto arretrato, in avanti invece torna in auge la pista Favilli

Il mercato è ancora nel vivo e la Salernitana è alla finestra dopo aver già intavolato diverse discussioni soprattutto sotto la lanterna. Da qui potrebbero arrivare i nuovi innesti per Fabrizio Castori, torna in auge il nome di Andrea Favilli. Il 24enne sembra “chiuso” dall’arrivo di Caicedo e forse anche Lammers al Genoa, l’impressione è che si possa aspettare le ultime ore di mercato per definire il passaggio.

C’è urgenza, invece, per il reparto arretrato. Musacchio deve sciogliere le riserve sul contratto offerto, è svincolato, è tra le prime scelte dei granata che nonostante tutto non mollano Riccardo Gagliolo, punto di riferimento del Parma. E’ stato proposto, con un piccolo sondaggio, anche Danilo, ex udinese, 37 anni e svincolato dopo l’ultima stagione a Bologna. Interesse anche per Goldaniga ma prima di affondare il colpo l’impressione è che si voglia attendere la questione Gagliolo. Altro sondaggio fatto dai granata per Asamoah, l’ex Inter ha giocato poco nell’ultima stagione a Cagliari ed è attualmente svincolato, un timido approccio della Salernitana ma le parti non si sono più sentite. Sono ripartiti, invece, i contatti con Mattia Viviani, con il giovane mediano si potrebbe chiudere anche a stretto giro, molto dipende anche dai movimenti in uscita (vedi Schiavone).

La Salernitana si è avvicinata negli ultimi giorni anche a Molla Waguè. Difensore centrale, 30 anni, ha giocato anche in Italia senza fortuna. Ad Udine poco spazio, così come al Watford, con un breve passaggio al Leicester. Pochi minuti anche in Ligue 1 al Nantes che è proprietario del cartellino. Chi, invece, potrebbe a breve vestire di granata è Abdelhamid Sabiri. Il giovane dell’Ascoli potrebbe approdare a Salerno con una formula simile a quella utilizzata per Simy. Nelle ultime ore si è inserito anche il Cagliari che ha proposta la contropartita Cetin più soldi ma l’operazione non entusiasma il Picchio. Qualche giorno fa nuovi contatti anche in Francia per Nicolas de Préville. Attaccante ex Bordeaux, quasi 250 partite in Ligue 1 e in doppia cifra quattro anni fa con il Lille di Bielsa. La trattativa sembra non essere mai realmente partita.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.