No Signal Service

Granata premiati a Palazzo di Città, Lotito: “Ci sono richieste ma c’è da vedere chi fa i fatti”

E Mezzaroma: "Sono sicuro, Salernitana avrà un futuro radioso"

PremiazioneSalernitanaComune (20)

“Posso dire solo una cosa, il futuro della nostra Salernitana sarà un futuro radioso”. Così Marco Mezzaroma ha concluso il suo discorso nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno. Un intervento che precede quello di Claudio Lotito e che verte, inevitabilmente, su quello che accadrà da qui al 25 giugno dove è fissato il termine ultimo per trovare un accordo di cessione e iscrivere regolarmente la Salernitana nella massima serie conquistata sul campo.

“E’ nostro compito non disperdere questo patrimonio e quello che abbiamo fatto, anzi lo vogliamo preservare e tramandare nel tempo – ha dichiarato Claudio Lotito – dobbiamo trovare la soluzione legale, rispettosa delle regole, che permetta alla Salernitana di proseguire questo cammino. Il proseguo potrà avvenire attraverso una conduzione di una proprietà che abbia solidità e capacità di portarla avanti. I legali stanno facendo le loro valutazioni giuridiche per evitare che qualcuno strumentalizzi la situazione. Ci sono tante richieste ma poi bisogna vedere in fatti concreti”.

PremiazioneSalernitanaComune (12) PremiazioneSalernitanaComune (11) PremiazioneSalernitanaComune (10) PremiazioneSalernitanaComune (9) PremiazioneSalernitanaComune (8) PremiazioneSalernitanaComune (7) PremiazioneSalernitanaComune (6) PremiazioneSalernitanaComune (5) PremiazioneSalernitanaComune (4) PremiazioneSalernitanaComune (3) PremiazioneSalernitanaComune (2) PremiazioneSalernitanaComune (1) PremiazioneSalernitanaComune (23) PremiazioneSalernitanaComune (22) PremiazioneSalernitanaComune (21)

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.