No Signal Service

Granata in musica, le pagelle di Marco Montefusco

I voti e la canzone della settimana per Como-Salernitana

Ebagua e Ganz sembravano due protagonisti di quei film di Natale che si è abituati a vedere durante le feste. La festa l’hanno fatta a noi e c’è poco da ridere. La settimana scorsa sottolineai la scarsa capacità di gestire il gruppo e le teste, la sconfitta contro i larici ne è la più logica conseguenza. Abbiamo perso contro una squadra quanto meno abbordabile, sicuramente non imbattibile, siamo riusciti a fare peggio di loro: incredibile ma vero. Oggi a fine girone e con il mercato alle porte mi sembra duopo rimandare (cioè indicare i giocatori che possono restare ma come seconde scelte), promuovere (i potenziali titolari) e bocciare (da vendere, ammesso che qualcuno voglia prenderseli, subito…anche su subito.it)

TERRACCIANO 5 : Ditemi quello che volete ma se fossi un calciatore lo vorrei vedere a difendere la porta avversaria, non la mia. Ha avuto la sua chance, la seconda potrà averla al massimo da secondo….(rimandato)

COLOMBO 4 – De Luca lo definirebbe affannato mentale. Da’ l’impressione di correre a vuoto, di crossare alla carlona e di marcare a bizona. Non è impressione…..(bocciato)

LANZARO 4,5: Ammirevole solo per la buona volontà, compie qualche salto triplo carpiato per recuperare stoppare intercettare. (Rimandato)

TREVISAN 4: Dovrebbe ringraziare il Signore se lo fanno giocare in C, figuriamoci in B. (Bocciato)

FRANCO 5: In questo presepe di squadra non ha quasi mai giocato da titolare. (Bocciato)

MORO 5: Soffre in un centrocampo totalmente privo di fosforo, avrebbe bisogno di più fiato intorno a lui. (Rimandato)

PESTRIN 5: Ero pronto a scrivere di una buona prestazione ma puntuale arriva la magagna finale. (Rimandato)

ODJER 5: Nel finale mi sarei aspettato maggiore cattiveria per portare il risultato a casa, tutti possono sbagliare, anche lui. (Promosso)

TROIANIELLO 4: Di chi stiamo parlando? (Bocciato)
. Dal 15’st DONNARUMMA 5: Stavolta entra in campo nervoso e svogliato. Chi non lo sarebbe al posto suo. (Promosso con riserva)

CODA 6.5: Bel gol, peccato che lì davanti debba fare tutto da solo. (Promosso)
. Dal 42’st EUSEPI S.V.: diffido dagli argentini da Serie B. (Bocciato)

GABIONETTA 6,5: fa delle cose che nessuno può in questa categoria. Peccato per l’ennesimo contropiede sprecato. (Promosso con riserva)

TORRENTE 4: sbaglia la gestione dei portieri, degli esterni che non ha, gestisce male Donnarumma, vizia Gabionetta, sperimenta centrocampisti improbabili ma la colpa non è sua. Qualche giornalista sarà contento di puntargli addosso tutte le colpe ma così non è. Tuttavia la squadra ha bisogno di una scossa, ma quale squadra? Cambiare i giocatori significherebbe dare le attenuanti al mister, cambiare allenatore con questa squadra non serve a nulla. Distribuite le colpe, tagliate le teste, fate quello che volete, ma salvate Salerno da questo scempio.
Meritiamo di più.

Canzone della settimana Michael Jackson : Thriller

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.