Taste - Sapori Mediterranei
No Signal Service

Gli Eagles volano in semifinale per il campionato di terza divisione

Gli Eagles in trasferta affronteranno la forte formazione umbra: sarà una giornata di grande football, quello che conta

admin

Gli Eagles Salerno vincono 54 a 0 contro i White Tigers Massa.
Il primo quarto è bastato a mettere sui binari giusti la gara, con il RB Fiore al rientro dopo l’infortunio della prima giornata di regular season pronto ad aprire le marcature. Ci pensa il LB Leone a ritornare in touchdown un intercetto e il QB Ricco a fissare il risultato sul 20-0. Grande prova della difesa salernitana che ha annichilito l’attacco toscano, attraverso una elevatissima pressione sul QB dei White Tigers e una buona copertura sui ricevitori avversari.
Intanto l’attacco continuava a produrre touchdown, con il WR Autuori, ancora Ricco e il giovane RB D’Onofrio, autore di due corse fino alla end zone. Da segnalare l’ottima prestazione e il touchdown del QB Menè, pienamente recuperato dall’infortunio.
Stagione finita purtroppo per il micidiale RB salernitano Marra, vittima di un brutto infortunio subito durante il kickoff iniziale della gara; le sue prestazioni eccellenti hanno trascinato gli Eagles in tutte le battaglie di questa annata.
Salerno può contare su tanti giovani di grande talento che sono riusciti a trovare un ruolo primario in squadra, il DE Barbarisi, i DB Viviani e Bisogni, il RB D’Onofrio, il CB Ronga, tutti ragazzi tra i 16 e i 19 anni capaci di raggiungere ottimi risultati da protagonisti in campo insieme ai “senatori” Eagles.

Il 54-0 è un chiaro messaggio alle altre semifinaliste, in primis agli Steelers Terni, prossimi avversari. Gli Eagles in trasferta affronteranno la forte formazione umbra: sarà una giornata di grande football, quello che conta.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.