Pizzeria Betra Salerno

Givova Scafati, buona la prima

Primo test amichevole stagionale superato per gli uomini di Perdichizzi

admin

Buon esordio per la Givova Scafati al Palamangano nella prima amichevole stagionale di preparazione per il prossimo campionato di A2 contro la Globo Basket Isernia iscritta invece al campionato di serie B.
Il macth oltre ad essere chiuso egregiamente da due brillanti triple di Melillo e Di Palma è stato caratterizzato dall’ ottimo punteggio realizzato da tutto il roster.
Ottimo esordio quindi per gli uomini di Perdichizzi, che nonostante i carichi di lavoro, si sono destreggiati molto bene, facendo risultare un’ottima amalgama tra i reparti.
Protagonisti della serata Max Rezzano, fautore di ben 30 punti ed il playmaker Gabriele Spizzichini che con i suoi 20 punti ha mostrato buone doti al tiro oltre che in cabina di regia ed un attegiamento aggressivo anche in fase difensiva.
Ora la Givova Scafati affronterà mercoledì 2 settembre alle ore 19.00 presso il Palamangano, il Latina Basket , squadra che il roster di Perdichizzi si ritroverà ad affrontare nella settima giornata d’andata nel girone Ovest di serie A2.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.