Pizzeria Betra Salerno

Givova Scafati Basket : Pronti per la grande sfida

Il roster di coach Finelli si prepara per il gran finale contro i piemontesi. Dopo il match, il via ai festeggiamenti

admin

La Givova Scafati Basket si butta  alle spalle l’amara sconfitta contro Treviglio.

Domani il roster gialloblù affronterà tra le mura amiche la Paffoni Omegna di coach Alessandro Magro.

Un match importante per i ragazzi di coach Finelli in questo finale di stagione: “Intendiamo giocare una partita di spessore, energia, entusiasmo, anche per celebrare al meglio questa grande serata per la Pallacanestro Scafati che porterà al Palasport tanti giovani del settore giovanile per festeggiare la Santa Pasqua” . Così coach Finelli.

“Il nostro obiettivo -continua il coach- è’ vincere per consolidare ancora di più la classifica”.

La determinazione del centro Luca Bisconti: ” Domenica scorsa a Treviglio abbiamo dato dimostrazione di essere una compagine forte contro uno dei roster più importanti del campionato, Peccato per degli episodi che non ci hanno consentito di portare a casa il risultato . Ci tenevamo molto per scalare ancora di più la classifica e sabato contro Omegna dovremo scendere in campo con lo stesso atteggiamento , visto che loro arrivano da una cocente sconfitta interna”.

Si preannuncia una  serata di grande sport e spettacolo al PalaMangano per celebrare la permanenza della Givova in Legadue: dopo il match tutti i membri del settore giovanile verranno omaggiati con uova pasquali firmate Scafati Basket .

Madrina dell’evento la showgirl Francesca Cipriani  e direttamente da Made in sud il comico Ciro Giustiniani.

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.