Assistenza computer salerno e provincia

Giro d’Italia, offese su Facebook agli agenti della Municipale di Salerno: “Denunceremo”

Il segretario della Csa: "Questi leoni da tastiera devono sapere che professionisti della sicurezza non si possono apostrofare impunemente.."

428

Offese su Facebook agli agenti della Polizia municipale di Salerno in occasione del servizio per il Giro d’Italia, la Csa provinciale accoglie favorevolmente la decisione del Comune di Salerno di presentare denuncia per diffamazione contro chi ha infangato la professionalità dei lavoratori dell’Ente.

“Quanto accaduto il 12 maggio scorso non può rimanere impunito”, ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Salerno. “Ribadisco quanto già affermato nei giorni scorsi: questi “leoni da tastiera” devono sapere che i professionisti della sicurezza non si possano apostrofare impunemente. Si tratta di operatori che lavorano spesso in condizioni disagevoli per mantenere alto il buon nome della città. Condividiamo la scelta dell’amministrazione comunale e siamo pronti anche a costituirci parte civile in un eventuale procedimento giudiziario a difesa dei colleghi offesi e derisi sul web. Pretendiamo massimo rispetto e saremo al fianco delle maestranze”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.