Assistenza computer salerno e provincia

Giovani imprenditori salernitani all’Expo 2015

Si confronteranno con le aziende di tutto il mondo

Francesco Pecoraro

Saranno anche loro protagonisti all’Expo2015, sono i giovani imprenditori salernitani di Confindustria che saranno accompagnati dal loro presidente Francesco Giuseppe Palumbo per promuovere le aziende del territorio.

Gli imprenditori, inoltre, sono stati accolti al padiglione Italia dalle aziende associate campane che espongono all’Expo ed hanno visitato i padiglioni di altri paesi, come Bahrain, Brasile, Cina,­ Emirati Arabi, Austria, Svizzera, Kuwait, Usa, Principato di Monaco e Qatar.

I giovani salernitani hanno anche preso parte al business matching di Assolombarda, incontrando altri imprenditori e hanno avuto l’opportunità di presentare la propria azienda e conoscere le realtà imprenditoriali del Nord Italia.

“Abbiamo voluto essere immediatamente presenti ad Expo – ha dichiarato il presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Salerno Francesco Giuseppe Palumbo – per toccare con mano le opportunità che offre alle aziende italiane. Expo si configura come una piattaforma che dà la possibilità di scambiare contenuti e idee innovative, una vetrina meravigliosa che spicca per il trionfo architettonico delle strutture. A questa visita abbiamo inteso affiancare un incontro operativo in Assolombarda dove abbiamo incontrato i giovani imprenditori settentrionali ai quali abbiamo presentato le nostre aziende verificando la possibilità di favorire un reciproco sviluppo commerciale”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.