Elezioni Mimmo De Maio

Giornata Nazionale del 21 giugno, ecco le iniziative dell’Ail

Iniziative mirate alla sensibilizzazione e raccolta fondi, la prima è in programma martedì 7 giugno con "Un Goal per la vita!"

Federica D'Ambro

In occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma, il 21 giugno, l’associazione Ail Salerno ha promosso una serie di iniziative mirate alla sensibilizzazione e raccolta fondi.
Ecco il programma:

07 giugno: “Un Goal per la Vita”
Dalle 18 presso il Campo Vittorio Apicella di Maiori, si terrà una partita di beneficenza, dove scenderanno in campo calciatori, ex calciatori professionisti e personaggi dello spettacolo. A seguire spettacolo cabaret con Francesco Cicchella di Made in Sud e il concerto del gruppo i Qvisisona. Il ricavato sarà devoluto all’AIL di Salerno per sostenere i Centri Ematologici di Salerno e Provincia.

11 giugno: “Un mare di Solidarietà”
La manifestazione, giunta alla sua nona edizione, ha l’intento di consentire ai pazienti affetti da malattie onco-ematologiche di vivere un’emozionante esperienza in barca a vela grazie all’ausilio dei diportisti salernitani. Il programma prevede alle 08.45 accoglienza e colazione presso la Stazione Marittima, con possibilità di visitarla, seguirà l’imbarco di pazienti, medici e volontari per una breve escursione. Alle 12.00 saluto Autorità, incontro con la stampa e la consegna degli attestati.

21 giugno: “Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie-Linfomi-Mieloma”
Presso l’Hotel Novotel Via Generale Clarck di Salerno si terrà un importante convegno sulle nuove strategie terapeutiche relative al “mieloma multiplo”. Inoltre, dalle 8 alle 20 un team di ematologi Ail sarà a disposizione di chiunque voglia avere informazioni sulle malattie, sui Centri di trattamento e sui servizi svolti dall’Associazione.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.