No Signal Service

Giochiamo tutti insieme a “Hippo memory” e sconfiggiamo la noia da quarantena

Due settimane dopo “Hippopoly”, il nuovo gioco è scaricabile gratuitamente sul sito del club granata

A due settimane dall’uscita di “Hippopoly”, siamo pronti per presentarvi il secondo gioco da tavolo targato Hippo Basket Salerno. Da un’idea del responsabile del Mini Basket Michele Masturzo, sviluppata con un lavoro di squadra e realizzata concretamente dalla nostra allenatrice Viviana Diavoletto, ecco “Hippo memory”.

Si tratta della rivisitazione in chiave hippina di un gioco che sicuramente coinvolgerà gli atleti del club e i loro familiari in partite avvincenti.

Sulle 25 coppie di carte, che potete scaricare gratuitamente dal nostro sito internet (www.hippobasketsalerno.it) assieme al regolamento, troverete tanti protagonisti della stagione 2019/20 del team salernitano e quindi il tutto sarà ancora più divertente.

Lo scopo del gioco è quello di ricordare il posizionamento delle carte, che saranno tutte e 50 a dorso coperto sul tavolo, scoprendone due per volta e cercando di conquistare prima degli avversari il maggior numero di coppie uguali.

Anche in questo caso, potete stampare, ritagliare, colorare e trascorrere del tempo all’insegna della spensieratezza.

E’ un gioco che richiede concentrazione e, appunto, memoria visiva. Il divertimento, anche in questo caso, è assicurato.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.