No Signal Service

Gigliotti, offerta dal Crotone. Alessandria forte su Castiglia

Potrebbe lasciare il ritiro anche Castiglia, l'ex Pro Vercelli non rientra nei piani di Ventura, questo è noto, per lui c'è l'Alessandria con cui pare i granata abbiano già una intesa di massima, c'è da capire la volontà del calciatore.

Ogni giorno è utile, ogni giorno può essere quello buono, vecchio ritornello che suona attuale soprattutto per la Salernitana che ora è al volante in quella che appare quasi una cosa contro il tempo. Non siamo neanche ad agosto, sia chiaro, ma ciò che è emerso anche dalle parole di Ventura rispecchia il pensiero di tanti tifosi: “Prima arrivano, meglio è”. Stiamo parlando di rinforzi, ovviamente, e prima di questi servirà mettere a punto le uscite. Su tutti c’è Raffaele Schiavi. Come detto in mattinata prossimo a lasciare i granata per accasarsi a Cosenza. Potrebbe lasciare il ritiro anche Castiglia, l’ex Pro Vercelli non rientra nei piani di Ventura, questo è noto, per lui c’è l’Alessandria con cui pare i granata abbiano già una intesa di massima, c’è da capire la volontà del calciatore. Neanche tanto a sorpresa potrebbe lasciare la truppa anche Gigliotti. Il francese è stato cercato dal Crotone, l’affare si può chiudere a stretto giro anche perchè per “produrre” entrate la Salernitana ha bisogno prima di elaborare uscite.

Nulla trapela al momento su un nuovo incontro tra Cerci e la Salernitana. Il diesse granata lavora sotto traccia su alcuni elementi, indirizzato in parte anche dal tecnico. Qualcosa certamente arriverà a centrocampo dove lo stesso Ventura si è espresso lasciando intendere che, al momento, non c’è una alternativa a Di Tacchio. Per il mister granata lo stesso Morrone potrebbe essere girato in prestito per farsi le ossa e tornare con un bagaglio più grande.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.