Scarpe per bambini - Millepiedi

Genovese con Baba’, i prodotti autunnali in tavola

I prodotti autunnali di Fisciano in tavola il 28 Ottobre 2018 all’agriturismo “Barone Negri”

Federica D'Ambro

La Genovese con Baba’ è l’evento dedicato ai prodotti autunnali  e a festeggiare il quinto compleanno della mascotte dell’agriturismo, un labrador di nome Baba’. Una giornata, il 28 Ottobre 2018, dedicata ad accogliere festosamente l’arrivo della nuova stagione, che porta con sé castagne, melograni, noci, funghi, zucca. La giornata è promossa dall’agriturismo Barone Negri, ubicato sulle colline del comune di Fisciano, riferimento di numerosi viaggiatori che per l’occasione potranno assaggiare le prelibatezze di questo periodo.  Da oltre vent’anni sul territorio salernitano, l’agriturismo Negri, mette in tavola le sue ricette, fiore all’occhiello della tradizione salernitana.

“Un evento – riprende l’imprenditrice titolare dell’agriturismo Monica Negri – che porta a conoscere una realtà solida del territorio della Valle dell’Irno, dal punto di vista storico e gastronomico”.

L’iniziativa prevede una giornata di attività distinta in due momenti. In tarda mattinata sarà possibile partecipare al percorso guidato storico-naturalistico presente all’interno dell’agriturismo. A partire dalle 13.30 sarà servito il pranzo della domenica dedicato a ciò che l’Autunno offre e condividere insieme questo momento gioioso.

 

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.