No Signal Service

Genoa-Salernitana, probabili formazioni

A Marassi sarà sfida pesante, tutto esaurito nel settore ospiti con oltre 1000 tifosi al seguito

Probabili Formazioni

GENOA (4-2-3-1) – Sirigu, Hefti, Maksimovic, Vanheusden, ,Vasquez, Sturaro, Badelj, Portanova, Ekuban, Yeboah, Destro. All. Blessin

SALERNITANA (4-3-2-1) – Sepe, Ranieri, Dragusin, Fazio, Mazzocchi, Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly, Verdi, Ribery, Djuric. All. Colantuono

Il Match

Sarà il quarto confronto in Serie A tra Genoa e Salernitana quello in programma domenica alle 15:00 allo Stadio “Luigi Ferraris”. Nessun pareggio nelle precedenti tre sfide tra le due squadre in massima serie: due vittorie campane e una ligure, tutti successi arrivati in casa. Decisamente più ricco il bilancio in Serie B dove Genoa e Salernitana si sono affrontate 24 volte: 10 vittorie dei rossoblu, cinque pareggi e nove vittorie dei granata.

Contro il Genoa è arrivata la prima delle tre vittorie in questo campionato della Salernitana: nella sua storia in Serie A la squadra campana non ha mai vinto entrambe le sfide stagionali contro una singola avversaria.

Simone Verdi è il giocatore che ha segnato più gol su punizione diretta in Serie A dalla stagione 2016/17 in avanti (otto). Inoltre le prime 43 presenze in Serie A di Diego Perotti sono arrivate con la maglia del Genoa, con cui ha segnato cinque gol di campionato tra il 2014 e il 2016 – l’argentino ha preso parte a due reti in quattro sfide contro i rossoblu nella competizione, grazie a un assist nel 2016 e una rete nel 2017.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.