Assistenza computer salerno e provincia

“Gare di moto e auto all’esterno della Decathlon”

Ieri sera un incidente durante una corsa, lungo il rettilineo adiacente al parcheggio di via Antonio Vivaldi, la denuncia di un cittadino

“Succede sempre a tarda sera, passate le 23, una serie di ragazzi, alcuni di loro probabilmente anche minorenni, “giocano” a fare delle vere e proprie gare di corsa all’esterno del parcheggio della Decathlon di Montecorvino Pugliano”.

E’ la denuncia di un cittadino della zona, quella di Pagliarone dove, in via Antonio Vivaldi pare si svolgano una sorta di gare, ragazzi in moto e ciclomotori, non si sa se avvengano in forma ludica o con delle “scommesse” tra ragazzini, lungo il rettilineo adiacente al parcheggio del noto centro commerciale dedicato allo sport.

“Nella serata di ieri c’è stato un incidente, un ragazzo è caduto dalla moto, corrono con i ciclomotori o con auto preparate, come si sente dal rombo dei motori. Quando il ragazzo è caduto sono scappati tutti via, lasciandolo da solo sull’asfalto, fortunatamente pare non si sia fatto niente di grave. Speriamo che questo sia solo un episodio e che la zona venga controllata affinchè si possa debellare questo fenomeno che è sempre più frequente nella zona. La mia e la paura di tanti altri cittadini – prosegue l’uomo che ci ha segnalato l’accaduto – è che possa succedere qualcosa di davvero spiacevole”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.