Assistenza computer salerno e provincia

Gambero Rosso arriva a Salerno: nasce la “Città del Gusto”

Presentata la struttura salernitana, la sesta in Italia e la seconda in Campania dopo l'apertura a Napoli

Marco Rarità

Dove e quando

VIA NOCE - ZONA INDUSTRIALE DI SALERNO

È stata presentata ieri, presso il Lunch in Music di via Noce nella zona industriale, quella che è la sesta Città del Gusto in Italia, una struttura di Gambero Rosso che sarà inaugurata il 16 maggio dando il via libera ai corsi, degustazioni e laboratori che caratterizzano la “scuola di cucina” della holding guidata da Paolo Cuccia, presidente di Gambero Rosso presente ieri a Salerno.

«Abbiamo accettato la disponibilità di Pietro Andreozzi e deciso di lanciare in Campania una seconda Città del gusto a Salerno, dopo quella di Napoli – ha dichiarato proprio Paolo Cuccia – le peculiarità di Città del gusto Salerno saranno le rinomate Scuole di Cucina del Gambero Rosso, sia professionali, con corsi di aggiornamento e master dedicati, che amatoriali. Per questi ultimi Salerno offrirà corsi di cucina anche  in versione junior per i più piccoli, oltre a corsi di degustazione vino e birra  e prodotti tipici e tradizionali di questo territorio».

A presentare la mission della struttura salernitana di Gambero Rosso, l’amministratore delegato di Città del Gusto Salerno Pietro Andreozzi: «Non saremo da meno a Napoli sulla corretta informazione nel settore agroalimentare campano». Tra le idee di Pietro Andreozzi anche un progetto sulla creazione della Guida Salerno Gambero Rosso. «Per noi questa è una occasione straordinaria di promozione per la nostra città e per il territorio – ha dichiarato Vincenzo De Luca, presente ieri nella struttura di via Noce – dobbiamo risolvere diversi problemi legati alle emergenze ambientali, possiamo valorizzare a pieno i nostri prodotti».

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.