Taste - Sapori mediterranei

Fusione delle due Nocera, un sondaggio per i cittadini

L'associazione #CambiaMenti ha pubblicato online un questionario per tutti i nocerini, dovranno rispondere ad alcune domande, fondamentali per il destino dei due Comuni

Federica D'Ambro

La fusione in un unico comune di Nocera Inferiore e Nocera Superiore. Da sempre questo è stato un tema da dibattito politico. Di fatto, oggi, l’associazione #CambiaMenti ha deciso che, se fusione deve essere, a decidere devono essere gli abitanti dei due comuni. Infatti, l’associazione ha pubblicato online un questionario che invita tutti i nocerini a rispondere ad alcune domande, fondamentali per il destino dei due Comuni.

“Per raggiungere lo scopo, #CambiaMenti pubblica un questionario on line sul tema, ed invita tutti i nocerini a rispondere alle domande proposte ed a diffondere l’iniziativa: maggiore sarà la partecipazione e più attendibile sarà l’esito di quello che speriamo possa diventare il primo grande sondaggio sul tema della fusione delle due Nocera – si legge in una nota -. Per rispondere, in forma del tutto anonima, al questionario è sufficiente cliccare sul link www.vivanoceraviva.eu”.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.