Assistenza computer salerno e provincia

Furto in auto a Nocera, arrestate due persone

Prosegue l’intensificata attività preventiva di contrasto alla criminalità diffusa disposta dal Questore della Provincia di Salerno

Prosegue l’intensificata attività preventiva di contrasto alla criminalità diffusa disposta dal Questore della Provincia di Salerno e condotta dal personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore.

Ieri mattina, a Nocera Inferiore, agenti della Volante, in servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato due persone ritenute responsabili di furto aggravato.

Una telefonata giunta poco prima al 113 da parte di un cittadino aveva infatti segnalato alla Polizia due individui che, dopo aver forzato alcune autovetture nel parcheggio di via Petrosino, stavano asportando oggetti dall’interno degli abitacoli.

Una successiva ulteriore telefonata da parte di un altro cittadino indicava che i due soggetti si stavano allontanando in direzione di via del Corso, fornendone una descrizione completa.

Gli Agenti del Commissariato, dopo aver perimetrato la zona del centro storico con tre pattuglie, rintracciavano i due ladri in piazza Diaz con ancora la refurtiva appena sottratta, consistente in occhiali da sole griffati.

I successivi accertamenti sulle due autovetture forzate e la visione delle immagini delle telecamere presenti in zona fugavano ogni dubbio in ordine alla piena responsabilità dei due soggetti, rispettivamente di anni 20 e di anni 38, entrambi originari di Nocera Inferiore, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, la persona e per spaccio di sostanze stupefacenti, che venivano pertanto tratti in arresto.

I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti in camera di sicurezza a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.