Taste - Sapori mediterranei

Furti in abitazioni, posti di blocco e 250 persone controllate

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha intensificato l’attività di controllo del territorio in città

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha intensificato l’attività di controllo del territorio in città, potenziando gli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Potenza.

In particolare, l’attività è stata svolta avendo come obiettivo quello dell’intensificazione della vigilanza dinamica delle zone del centro, della zona orientale e delle zone collinari, con l’effettuazione di posti di controllo da parte degli equipaggi delle Volanti e di un nucleo, composto da due pattuglie, del Reparto Prevenzione Crimine. Particolare attenzione è stata dedicata anche agli istituti scolastici cittadini per la prevenzione della diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani.

I predisposti servizi, mirati alla prevenzione dei furti in abitazione, con nr. 8 posti di controllo, hanno consentito di identificare nr. 249 persone e nr. 109 veicoli; è stata effettuata nr. 1 perquisizione per ricerca di armi/esplosivi; è stato denunciato un uomo per inosservanza dal divieto di ritorno nel Comune di Salerno; sono stati elevati nr. 3 verbali relativi a gravi violazioni al Codice della Strada (mancata copertura assicurativa).

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.