Taste - Sapori Mediterranei

Furti alla Lanzalone-Posidonia, vertice a Palazzo di Città

Il sindaco ha disposto un sopralluogo nell'istituto per valutare determinate azioni da mettere in campo per la sicurezza

Questa mattina, a Palazzo di Città, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha incontrato la dirigente scolastica dell’istituto Lanzalone-Posidonia, la professoressa Annamaria Grimaldi, per fare il punto della situazione dopo il furto subito dalla scuola alcune settimane fa. Il sindaco ha disposto un sopralluogo per l’8 marzo per valutare le azioni da mettere in campo per la sicurezza dell’impianto scolastico. Inoltre ha chiesto al Questore una particolare attenzione al plesso che si trova in un’area critica, oggetto, spesso, di atti di vandalismo e azioni di illegalità.

“L’8 marzo – spiega il primo cittadino – ho disposto un sopralluogo insieme agli assessori Avossa e De Maio, al consigliere Galdi e ai tecnici del Comune per valutare cosa poter fare per contribuire alla sicurezza dell’impianto scolastico. Stiamo valutando anche altre iniziative che verificheremo sul posto nel corso del sopralluogo stesso affinché questi gesti vengano ulteriormente scoraggiati. Inoltre, chiederò al Questore una particolare attenzione al plesso che si trova in un’area critica, oggetto, spesso, di atti di vandalismo e azioni di illegalità”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.